Nuovo Consiglio Direttivo - comunicato stampa

RINNOVATO IL CONSIGLIO PER IL PROSSIMO BIENNIO

Sono stati nominati i nuovi eletti: Ciriolo e Chieffo sempre alla Presidenza

Lunedi 21 gennaio si è tenuto il primo Consiglio Direttivo della Fratellanza Popolare San Donnino, dopo il rinnovo delle cariche avvenuto in seguito alle elezioni del 21-22 Dicembre u.s.

Il Consiglio eletto è composto da tredici membri ( 9 uomini e 4 donne con età media intorno ai 40 anni) ed ha visto l’inserimento di quattro nuovi Consiglieri rispetto al precedente.

Continuità e rinnovamento, crescita della rappresentatività e sempre maggiori servizi al fianco dei cittadini, sono i caratteri del nuovo organo che rimarrà in carica per i prossimi 2 anni.

Nella prima riunione i consiglieri hanno provveduto ad eleggere il Presidente : Alessio Ciriolo è stato confermato per il terzo mandato cosi’ come la Vicepresidente Lucia Chieffo.

Il Consiglio ha definito un calendario ed un’organizzazione del lavoro ed ha diviso gli incarichi tra i consiglieri. Nell’ambito della crescita dell’Associazione il Consiglio ha deciso di creare delle commissioni di lavoro su vari ambiti composte, oltre che dai Consiglieri, da Volontari che si son resi disponibili ad affiancare il Consiglio Direttivo.

“Per me è un grande orgoglio essere confermato Presidente- spiega il rieletto Presidente Ciriolo –  E’ stato e sarà un onere ma soprattutto un onore gestire insieme ai colleghi consiglieri, e soprattutto ai Volontari, la Fratellanza Popolare, che ogni anno tenta sempre più di investire per risposte socio sanitari ai cittadini. Non posso che ringraziare i nostri Volontari che ogni giorno, 24 ore su 24, si impegnano e permettano a questa bella realtà campigiana di aiutare i nostri concittadini”

Cariche Statutarie 2014-2015

PRESIDENTE                       Alessio Ciriolo

VICEPRESIDENTE             Lucia Chieffo

SEGRETARIO                   Lisa Bagnoli

CASSIERE                      Massimo Bacci

AMMINISTRATORE         Francesco Bacci

PROVVEDITORE              Franca Tempestini

VICEPROVVEDITORE      Ulderigo Lulli

SINDACI REVISORI        Luciano Billocci

Elbetti Mauro

Paolo Ceccarelli

Cariche di Settore 2014-2015

Si occupa dell’attività e dei problemi relativi ai Volontari, curandone l’inserimento nel corpo Volontari e le dotazioni individuali. Organizza campagne di arruolamento nuovi Volontari. Si occupa anche della gestione dei mezzi e per le ambulanze dell’aspetto sanitario

Iacopo Saccardi       referente per Volontari e Mezzi

Barbara Bugiani      si occupa reclutamento Volontari, nuovi Volontari, dotazioni e parte amministrativa

Matteo Ceccarelli            si occupa dell’aspetto sanitario per le ambulanze

Johnny Soliman*   coordinatore mezzi / sanitario

Fabrizio Romeo*   coordinatore mezzi

* coordinatore non membro del consiglio direttivo

Si occupa della stesura dei bilancio, dei bilanci di competenza e dell’ottimizzazione dell’utilizzo delle finanze dell’Associazione.

Francesco Bacci

Tommaso Cecchini

Claudia Ciriolo *

RESPONSABILE  POLIAMBULATORIO

Si occupa della gestione dei servizi ambulatoriali cercando di creare servizi sempre più  attenti e vicini al cittadino.

Alessio Ciriolo

Si occupa della formazione dei Volontari nuovi e del retraing per i Volontari che abbiamo già un livello.

Lucia Chieffo                     referente commissione

Iacopo Saccardi                referente commissione

Federica Falsini               formatore regionale

Marco Benevento*        formatore di Associazione

Irene Russo*                     formatore di Associazione

Meri Infantino*               formatore di Associazione

Romina Di Stefano*            segreteria

Silvia Campagni*             segreteria

* formatore non membro del consiglio direttivo

Si occupa di far conoscere, stilare ed aggiornare il regolamento comportamentale e di disciplina , quello di utilizzo dei mezzi e tutti gli altri regolamenti interni alla sede. Nel caso di trasgressione dei regolamenti si occupa di riprendere i colpevoli.

Franca Tempestini

Matteo Ceccarelli

Lucia Chieffo

Si occupa di pensare e proporre iniziative e buone pratiche da adottare in associazione e della comunicazione verso organi di stampa e cittadini.

Gestisce i rapporti verso altri enti o associazioni.

Barbara Bugiani

Eugenio Mastrogiacomo

Mauro Elbetti *

* coordinatore non membro del consiglio direttivo

Si occupa della creazione di eventi ludici o culturali per Volontari e Cittadini.

Franca Tempestini

Lisa Bagnoli

Barbara Bugiani

Lucia  Chieffo