Diventa Volontario

Servizio volontari

Hai qualche ora libera e ti piacerebbe impiegarla in un’attività che faccia bene a te e agli altri e ti metta in contatto con nuovi amici? Vieni a fare Volontariato alla Fratellanza Popolare San Donnino.

Scopri i nostri settori

Scarica la domanda per diventare volontario -> clicca QUI

PER ESSERE VOLONTARIO NON OCCORRONO REQUISITI PARTICOLARI:

BASTA OFFRIRE UN PO’ DEL PROPRIO TEMPO E CREDERE NELLA SOLIDARIETÀ, NELLA PACE E NEL VALORE DI TUTTE LE DIVERSITÀ.

I VOLONTARI DELLE P.A. FRATELLANZA POPOLARE SAN DONNINO OFFRONO LA LORO DISPONIBILITÀ PER AIUTARE CHI NE HA BISOGNO E PER MIGLIORARE, INIZIANDO DA CHI È PIÙ VICINO, IL MONDO IN CUI NOI TUTTI VIVIAMO.

Alla Fratellanza potrai trovare l''attività di volontariato che fa per te compatibile con i tuoi impegni e con i tuoi interessi.

Metti a disposizione un po’ del tuo tempo e delle tue energie partecipando alle diverse attività dell’Associazione. La Fratellanza non è solo emergenza… troverai sicuramente il modo per poter donare il tuo tempo alla comunità a beneficio di chi ne ha bisogno

Per ulteriori informazioni passa in Associazione o contattaci (055899211 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) ed uno dei Responsabili dei Volontari ti spiegherà nel dettaglio quello che potrebbe essere di tuo interesse.

 

#volontariato anpas campi bisenzio san donnino fratellanza firenze piagge volontari

Dove siamo

  • Via delle Molina 56/b 50013
    San Donnino, Campi Bisenzio (Fi)

Contatti

  • 055-899211
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari apertura

Poliambulatorio  8.00-12.30, 15.00-19.00
Uffici 8.00-12.00, 15.00-19.00
Emergenza h 24 chiamare 118

Seguici su

     

Utilizziamo cookie tecnici e di profilazione (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie; in alternativa, leggi l'Informativa Estesa e scopri come disabilitarli.