Donazioni e lasciti testamentari

Scritto da Admin Fratellanza San Donnino. Inserito in La Fratellanza.

Una donazione o un lascito testamentario a favore della Pubblica Assistenza rappresenta un gesto destinato a restare nel tempo, un attestato speciale di solidarietà verso chi ci è vicino e verso tutta la comunità.

Scegliere un lascito testamentario o una donazione alla Fratellanza Popolare San Donnino  è un atto di grande generosità e speranza, che permetterà all'Associazione di continuare a essere, per tanto tempo, un punto di riferimento per le persone, aiutandole nel sostegno ed a costruire un futuro migliore

Donare alla Fratellanza Popolare di San Donnino è una scelta che può essere di enorme importanza non solo per i nostri familiari, ma per tutta la cittadinanza. Mettere per iscritto la propria volontà dà la sicurezza che i nostri desideri più interiori siano mantenuti, che i diritti delle persone a noi care vengano garantiti. Per questo è importante, nel csa

Tutti i contributi indirizzati alla Fratellanza sono destinati allo svolgimento delle attività dell'Associazione.

Come sempre tutti i Volontari che amministrano l'Associazione sentono forte la necessità di rendere conto ai tanti cittadini della destinazione delle somme che le vengono elargite. L'acquisto di ambulanze, di pulmini per la disabilità o di apparecchiature elettromedicali, rappresenta una sorta di “economia sociale”, una forma corretta quanto indispensabile che permette a tutti di capire come la Pubblica Assistenza realizza la sua missione, migliorando la qualità della vita della sua comunità.

Aiutaci a dare una mano, contribuisci anche tu allo sviluppo di questa importante rete, per aiutare il prossimo!

 

Se vuoi fare una donazione, clicca qui

Dove siamo

  • Via delle Molina 56/b 50013
    San Donnino, Campi Bisenzio (Fi)

Contatti

  • 055-899211
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari apertura

Poliambulatorio  8.00-12.30, 15.00-19.30
Uffici 8.00–17.00
Emergenza h 24 chiamare 118

Seguici su

     

Utilizziamo cookie tecnici e di profilazione (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie; in alternativa, leggi l'Informativa Estesa e scopri come disabilitarli.