Inaugurazione Poliambulatorio Firenze - Le Piagge

Lunedi 9 Marzo verrà inaugurato il nuovo Poliambulatorio dell'Associazione a Firenze all'interno del Centro Commerciale Coop "Le Piagge"

 

Comunicato Stampa

La Fratellanza raddoppia. Il 9 Marzo apre il nuovo Poliambulatorio

al centro  commerciale COOP Le Piagge

La Fratellanza Popolare San Donnino continua a sviluppare i propri servizi ambulatoriali all'insegna della qualità, della professionalità e del profilo sociale dei servizi erogati.

Il prossimo 9 Marzo verrà aperto a Firenze, al centro commerciale COOP Le Piagge in via Lombardia 15, un nuovo Poliambulatorio medico autorizzato dalla ASL 10 di Firenze che, ampliando ulteriormente le prestazioni offerte dal Poliambulatorio di via delle Molina a Campi Bisenzio, andrà a coprire un territorio della provincia di Firenze nel quale al momento non sono presenti molti servizi socio-sanitari.

La Fratellanza continuerà a perseguire l’attività ambulatoriale nel segno della solidarietà, dell'aiuto e della vicinanza al cittadino anche nella nuova sede.

All’interno dell’ambulatorio saranno presenti 23 discipline specialistiche oltre ad centro prelievi.

Da sempre l’Associazione punta ad un’assistenza con alti standard di qualità, tempi di attesa ridotti al minimo e tariffe sociali che permettano facilità di accesso ai cittadini.

Proprio per garantire la salute dei cittadini, il Poliambulatorio gestito dalla ONLUS, offrirà durante tutto l’anno interessanti campagne di prevenzione rivolte alla salute.

Il partner che ha permesso l’apertura della nuova sede, COOP Firenze, che con Fratellanza Popolare condivide i valori della solidarietà, garantisce insieme all’Associazione  il grande impegno e lo sforzo al fine di erogare un ottimo servizio nel nuovo Poliambulatorio nel quale saranno riservati vantaggi per i Soci COOP.

Il Poliambulatorio sarà oltre ad un centro medico un punto servizi con l’apertura di uno sportello CAAF CNA e della presenza dello sportello onoranze funebri Humanitas.

All’inaugurazione saranno presenti il Sindaco di Firenze Dario Nardella, il Sindaco di Campi Bisenzio Emiliano Fossi, la Vicepresidente Regionale Stefania Saccardi, il Presidente del Quartiere 5 Cristiano Balli, il Presidente di UniCOOP Firenze Daniela Mori, la Presidente della Sezione Soci Viviana Quaglia ed il Presidente di ANPAS Toscana.

 

Scopri tutto su www.ambulatorifratellanza.it

 

Dove siamo

  • Via delle Molina 56/b 50013
    San Donnino, Campi Bisenzio (Fi)

Contatti

  • 055-899211
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari apertura

Poliambulatorio  8.00-12.30, 15.00-19.00
Uffici 8.00-12.00, 15.00-19.00
Emergenza h 24 chiamare 118

Seguici su

     

Utilizziamo cookie tecnici e di profilazione (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie; in alternativa, leggi l'Informativa Estesa e scopri come disabilitarli.