Prevenzione osteoporosi e traumi sportivi

L'Associazione propone nei mesi di giugno e Luglio 2015 le campagne di prevenzione contro l'Osteoporosi ed i Traumi Sportivi

Scarica il Volantino 

Prenotando il percorso sarà possibile effettuare la visita ortopedica, la valutazione dei fattori di rischio e la valutazione della densità ossea (MOC - ultrasonografia calcaneare) 

La Fratellanza persegue l'obiettivo di fornire percorsi di prevenzione ai cittadini al fine di tutelare e promuove la salute della Popolazione, per mezzo di azioni tendenti a prevenire ed eliminare/contenere le cause di danno e di malattia. 

Per questo le campagne di prevenzione offerte sono caratterizzate da percorsi completi che danno risposte veloci e attente al paziente grazie alla diagnosi del Medico e degli strumenti di ultima generazione in uso presso i Poliambulatori dell'Associazione.

Nei mesi di Giugno e Luglio 2015 saranno prenotabili i percorsi di prevenzione contro Osteoporosi e Traumi Sportivi:

Tutte le campagne di prevenzione prevedono tariffe sociali per favorire l'accesso della popolazione ed hanno particolari sconti per i Soci Fratellanza Popolare ed i Soci UniCOOP Firenze.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i Poliambulatori al numero 055 899211 o prenotare online

Visita il sito degli Ambulatori Fratellanza e scopri i servizi della nostre sedi di Campi Bisenzio e Firenze

 

Dove siamo

  • Via delle Molina 56/b 50013
    San Donnino, Campi Bisenzio (Fi)

Contatti

  • 055-899211
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari apertura

Poliambulatorio  8.00-12.30, 15.00-19.30
Uffici 8.00–17.00
Emergenza h 24 chiamare 118

Seguici su

     

Utilizziamo cookie tecnici e di profilazione (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie; in alternativa, leggi l'Informativa Estesa e scopri come disabilitarli.