Tesseramento Soci 2016

Partità nei prossimi giorni il tesseramento 2016 della Fratellanza Popolare San Donnino, diventa Socio o se lo sei già, rinnova la tua tessera !!!

Scopri come fare o rinnovare la tua tessera..

 

Diventa anche tu un Socio sostenitore della Fratellanza Popolare San Donnino aiutando cosi’ la comunita’ in cui operiamo. Un atto di volontariato lontano dai mezzi di soccorso.

Essere Soci della Fratellanza Popolare San Donnino significa sostenere l'Associazione, condividerne la missione, poter partecipare alle decisioni della struttura ed usufruire di molti vantaggi.

Ogni Socio potra’ infatti usufruire di uno sconto minimo del 20% su tutte le visite prenotabili al Poliambulatorio dell'Associazione, avere priorità sui servizi socio sanitari,poter usufruire degli spazi sociali ed avere molto convenzioni con esercizi commerciali della zona.

La quota e’ di 10,00 euro annuali per le persone di età compresa tra 18 e 75 anni (gratuita per le altre fasce d'età) e prevede l’adesione con scadenza il 31 dicembre dell’anno in corso.

Per richiedere o rinnovare la tessera è possibile venire presso i nostri uffici di via delle Molina 56 ogni giorno nei seguenti orari:

lunedi - venerdi 9:00 - 12:30 e 15-17:30

Se sei già Socio e non puoi passare dalla sede , ogni giorni dalle 17:30 alle 20:30 ed il sabato mattina un nostro Volontario passerà nelle abitazioni per rinnovare la tessera.

 

Per Diventare Socio puoi scaricare qui il modulo di adesione o compilarlo direttamente presso la nostra sede.

Diventa anche tu nostro Socio, diventa partecipe di qualcosa che è anche TUO!

 

Dove siamo

  • Via delle Molina 56/b 50013
    San Donnino, Campi Bisenzio (Fi)

Contatti

  • 055-899211
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari apertura

Poliambulatorio  8.00-12.30, 15.00-19.30
Uffici 8.00–17.00
Emergenza h 24 chiamare 118

Seguici su

     

Utilizziamo cookie tecnici e di profilazione (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie; in alternativa, leggi l'Informativa Estesa e scopri come disabilitarli.