Bando per l'assegnazione del Circolo dell'Associazione

 
 
Pubblichiamo il bando di gara per l'affidamento in concessione della gestione del circolo ricreativo destinato all'esercizio di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande sito all'interno della Fratellanza Popolare di San Donnino.
 
Le offerte dovranno pervenire entro il entro le ore 12.00 del giorno 15 Novembre 2018 mediante lettera raccomandata a.r. (avendo cura di indicare all’esterno del plico BANDO BAR - NON APRIRE), a mezzo pec o consegna a mano presso la sede della Fratellanza Popolare di San Donnino in Campi Bisenzio, San Donnino, via delle Molina n. 56.

Non sono ammesse offerte prevenute dopo la scadenza del termine di ricezione indicato nel presente avviso.

Il bando prevede l'assegnazione dell'attuale circolo ricreativo e successivamente alla realizzazione dei nuovi spazi, l'affido al gestiore scelto, dei nuovi spazi per il circolo.

 

Allegati:

Bando gara

Piantina circolo (Le aree oggetto dell'affidamento sono quelle definite come : "circolo" - "cucina" - "deposito". Le misure indicate sono al netto degli accessori dei locali

 

I partecipanti al bando che intendessero realizzare il progetto degli spazi e necessitassero del file DWG dovranno farne richiesta per mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

Dove siamo

  • Via delle Molina 56/b 50013
    San Donnino, Campi Bisenzio (Fi)

Contatti

  • 055-899211
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari apertura

Poliambulatorio  8.00-12.30, 15.00-19.30
Uffici 8.00–17.00
Emergenza h 24 chiamare 118

Seguici su

     

Utilizziamo cookie tecnici e di profilazione (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie; in alternativa, leggi l'Informativa Estesa e scopri come disabilitarli.