Tesseramento Soci 2020

Diventa anche tu un Socio sostenitore della Fratellanza Popolare San Donnino aiutando cosi’ la comunita’ in cui operiamo. Un atto di volontariato lontano dai mezzi di soccorso!

Caro Socio, Caro cittadino,

in questo momento di grande difficoltà la Fratellanza è impegnata grazie ai propri Volontari e dipendenti a combattere contro il CoronaVirus.

Da settimana tutti i nostri sforzi sono stati concentrati alla lotta al virus cercando di offrire quanti più mezzi e Volontari a disposizione della comunità sia per servizi sanitari sia per dare sostegno alle persone più fragili con spesa e consegna farmaci a domicilio.

Anche il tesseramento per il rinnovo della tessera associativa è stato interrotto ed è ripartito da pochi giorni a causa del virus e delle disposizioni ministeriali.

La Fratellanza in questo momento sta sostenendo grandi spese per garantire i Dispositivi di Protezione Individuale sui servizi ed ha bisogno anche di te.

Per sostenerci ti chiediamo di rinnovare la tua tessera Socio per il 2020 anche in modo telematico.

La quota associativa è di 10 euro a persona tra i 18 e i 75 anni.

Puoi effettuare il versamento all'IBAN IT32G0306921408000000001220 ( banca CRF, agenzia San Donnino).

Dopo aver effettuato il versamento inviaci una mail col bonifico e l'elenco dei nominativi per i quali è stato effettuato a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grazie per quello che potrai fare,

 

Il Consiglio Direttivo

 

 

 

 

Essere Soci della Fratellanza Popolare San Donnino significa sostenere l'Associazione, condividerne la missione, poter partecipare alle decisioni della struttura ed usufruire di molti vantaggi.

 

Diventa anche tu nostro Socio, diventa partecipe di qualcosa che è anche TUO!

 

Dove siamo

  • Via delle Molina 56/b 50013
    San Donnino, Campi Bisenzio (Fi)

Contatti

  • 055-899211
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari apertura

Poliambulatorio  8.00-12.30, 15.00-19.30
Uffici 8.00–17.00
Emergenza h 24 chiamare 118

Seguici su

     

Utilizziamo cookie tecnici e di profilazione (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie; in alternativa, leggi l'Informativa Estesa e scopri come disabilitarli.